Trattamenti Combinati

La combinazione di terapie complementari e sinergiche consente di ottenere risultati più rapidi, visibili, armoniosi e duraturi.

Microstimolazione
Per ringiovanire il volto, il collo e il décolleté, per attenuare le rughe, tonificare e modellare il contorno del viso, per risolvere l’inestetismo dell’acne giovanile, per attenuare le cicatrici post-acneiche, per tonificare l’interno braccia e per attenuare le smagliature.

Microstimolazione con Oxitreatment
La microstimolazione con Oxitreatment si esegue con una specifica apparecchiatura: un micromassaggio che attenua la fibrosi dermica, ossigena i tessuti, stimola la produzione di collagene ed elastina. A seconda della tipologia cutanea, può essere abbinato a  principi attivi specifici e mirati.
Nel caso di pelle elastosica, con rughe evidenti, atonia e rilassamento: ideale l’abbinamento con applicazioni di Vitamina C pura e stabilizzata.
Per le pelli delicate, secche e disidratate:  si abbina l’applicazione di speciali Maschere al Chitosano e Complessi Vitaminici Revitalizzanti.
Per le pelli con esiti cicatriziali post-acneici:  molto efficace l’abbinamento con Acido Glicolico e Maschere specifiche purificanti/assorbenti a base di Argille naturali ed Estratti Vegetali.
E’ la  terapia ideale per preparare la pelle alle terapie iniettive, generalmente a base di Acido Jaluronico o Collagene.

Biorevitalizzazione / Filler / Microstimolazione con Oxitreatment
Un abbinamento efficace per ringiovanire viso, collo e décolleté.

Microdermoabrasione / Skin Esfoliation con Radiofrequenza / Programmi personalizzati di Radiofrequenza
Abbinamenti normalizzanti / revitalizzanti / tonificanti per il trattamento del viso e del corpo.